Chiara Beccari nuovo colpo del Sassuolo Femminile. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l'avvocato della P&P Women che si occupa della gestione della giocatrice, ovvero Claudia Romanelli, e ha fatto il punto dopo l'affare chiuso tra la Juventus Women e le neroverdi: "La scelta di Chiara è stata ponderata, e dopo una chiacchierata con il mister e il direttore Terzi ha capito che il Sassuolo poteva essere la piazza giusta per dare continuità a quanto fatto già vedere a Como".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, Martina Brustia e la sfida che continua

Sassuolo Femminile, è ufficiale: ha rinnovato Davina Philtjens

Sassuolo Femminile, Evdokia Popadinova ai saluti: va al Brisbane Roar, in Australia

Non è mai stata presa in considerazione, invece, l'idea di restare in Juventus già da quest'anno? 
"Di sicuro abbiamo pensato anche all’opzione di restare alla Juventus, ne abbiamo parlato più volte con il Direttore Braghin, ma alla fine insieme abbiamo deciso che un altro anno di prestito poteva essere utile per un’ulteriore crescita".

Che stagione ti aspetti da lei e quali saranno i suoi traguardi stagionali? 
"Spero tanto che Chiara possa trovare serenità e tranquillità per poter proseguire per il cammino intrapreso, senz’altro l’esperienza mondiale l’avrà resa ancora più consapevole e le avrà dato fiducia in se stessa. Mi auguro davvero che ci continui a mostrare di cosa è capace". 

L'obiettivo, dunque, sarà tornare alla Juventus in pianta stabile nel 2024?
"L’obiettivo è rientrare alla Juventus, i tempi li decideremo insieme alle parti".

C'erano altri club interessati a lei, come Como e Fiorentina? 
"Sì, c’erano altri club interessati. Chiara è una giocatrice giovane, ma che ha già molta esperienza che faceva 'gola' a tante squadre. Poi si è optato per la soluzione Sassuolo".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 10 luglio 2023 alle 19:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print