Il ritorno del grande ex non poteva passare inosservato. E il pubblico dello stadio Ricci ha tributato il giusto omaggio a mister Gianpiero Piovani, tornato per la prima volta da avversario. Dopo 6 anni sulla panchina del Sassuolo Femminile con un terzo posto storico e con tanti campionati al di sopra delle aspettative conditi da 73 vittorie su 151 gare giocate e da un gioco apprezzato da tutti che è valso poi la chiamata dell'Inter l'omaggio del pubblico neroverde nei confronti dell'attuale allenatore dell'Inter è stato da brividi.

Tanti applausi e soprattutto un bellissimo striscione esposto a inizio partita: "Sassuolo non dimentica. Piovani uno di noi" le parole scelte dai tifosi neroverdi per rendere omaggio a Gianpiero Piovani che dopo la gara ha ammesso di essersi commosso per l'abbraccio virtuale del popolo neroverde nei suoi confronti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Gian Loris Rossi: "Terzo gol fotografia del momento. Per Clelland problema al ginocchio"

Coppa Italia Femminile 2024/25: l'avversaria del Sassuolo agli ottavi

SN - Piovani: "Grazie ai tifosi del Sassuolo, mi sono commosso. Per me era una partita speciale"

Gianpiero Piovani, allenatore dell'Inter Femminile, ha parlato in zona mista dopo la partita di campionato vinta in casa del Sassuolo Femminile. Ecco le sue parole raccolte dall'inviato di SassuoloNews.net: "Mi sento di ringraziare i tifosi per l'accoglienza perché avendo fatto 6 anni qua e vedere i tifosi che cantano il mio nome è molto gratificante e commovente, non mi nascondo dietro un dito, una lacrimuccia mi è scesa, forse anche più di una, è stato molto emozionante. Per me non era una partita come le altre, era una partita speciale e grazie ai tifosi del Sassuolo e anche a quelli dell'Inter che, anche se erano pochi, ci hanno sempre aiutato e li ringrazio perché è stato molto gratificante e mi riempie d'orgoglio".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 29 settembre 2024 alle 15:27
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print