Prima vittoria in campionato per la Lazio Women che domenica ha battuto tra le mura amiche il Sassuolo Femminile di mister Gian Loris Rossi, fanalino di coda con un solo punto conquistato in avvio. Eleonora Goldoni, una delle marcatrici per le biancocelesti e una delle ex della partita, è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole riprese da CittàCeleste: "Rinascita? Io sono semplicemente contenta per la squadra, perché ce lo meritiamo: lavoriamo forte e intensamente durante la settimana e finalmente abbiamo portato a casa il risultato che volevamo. Sono troppo contenta. Dalla sconfitta col Milan abbiamo imparato, anche grazie al nostro mister, a farci sempre un esame di coscienza e a prenderci sempre le nostre responsabilità e poi a ripartire".

Ancora Goldoni: "Quando riprendono gli allenamenti già pensiamo alla settimana successiva, è l'unica cosa che possiamo fare per migliorarci. Contro il Napoli sarà una partita importantissima come tutte le partite, sono sempre stimoli e motivazioni aggiuntive. Questa squadra può fare e dare tanto, penso che oggi lo abbiamo dimostrato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, il mercato continua: hanno firmato Carla Lecaille e Marie Sergine Ateluce

Sassuolo Femminile, Rossi: "Raccogliamo meno di quanto esprimiamo. L'espulsione ha pesato"

Lazio Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Lonni salva, Chmielinski non basta. Philtjens nervosa

Ha concluso l'ex calciatrice neroverde: "I gol? In qualsiasi modo, basta che la palla vada dentro e non solo da parte mia ma di tutte le compagne. L'importante è portare a casa il risultato, fare belle prestazioni e continuare a stare unite, crescere, lavorare duramente e crescere. Quella palla prima o poi entrerà sempre di più'.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 08 ottobre 2024 alle 11:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print