Gianpiero Piovani, allenatore del Sassuolo Femminile, ha parlato ai microfoni del club neroverde dopo la vittoria interna contro il Milan Femminile in campionato. Ecco le sue dichiarazioni: "Che dire? Una partita bellissima da parte delle ragazze, hanno fatto la partita perfetta, sia nella fase difensiva che nella fase di costruzione che in quella di finalizzazione. Abbiamo fatto davvero una grande partita, tanto merito a loro perché avevo chiesto a loro di liberarsi la testa e di mettere in pratica quello che fanno durante la settimana e ci hanno dato una bellissima soddisfazione".

Mister Piovani ha proseguito poi nei ringraziamenti e ha elogiato le calciatrici: "Le ringraziamo, da parte mia e dello staff, perché queste sono le soddisfazioni migliori. È vero che vincere aiuta a vincere però loro l'hanno fatto nel momento di difficoltà e questo è da sottolineare: nel momento di difficoltà loro hanno scavato, sono riuscite a uscire dalla palude, e adesso si ritrovano in questa bella situazione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Milan Femminile pagelle. Voti: Sabatino glaciale, super Prugna

Bénédicte Simon al Sassuolo Femminile: ufficiale il colpo dalla Juventus

Sassuolo Milan Femminile highlights 1-0: Sabatino per il sogno playoff - VIDEO

Infine un messaggio anche ai tifosi: "Non è ancora finita perché manca ancora un pezzo di stagione e dobbiamo continuare su questa strada. Loro sono brave perché durante la settimana è normale che ci siano degli alti e bassi perché credo sia così anche nella vita ma loro lo trasformano sempre in lavoro fatto in campo con il sorriso e questo è quello che ci interessa di più perché con questo riusciamo a costruire qualcosa di importante. Un ringraziamento ai tifosi che stasera ci danno una grossa mano e credo che le ragazze li abbiano ripagati con la bellissima prestazione che hanno fatto. Un grazie e speriamo che continuino a seguirci".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 11 febbraio 2024 alle 18:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print