Il tecnico del Sassuolo Femminile Gian Loris Rossi ha presentato il match di domani contro la Fiorentina Femminile, valido per la sesta giornata del campionato Femminile eBay. Le neroverdi scenderanno in campo al Ricci di Sassuolo alle ore 15:00 per archiviare la sconfitta nella trasferta di Roma contro la Lazio e cercare il riscatto dopo un inizio di stagione complicato.

Ecco le sue parole a SassuoloChannel: “La fiamma la stiamo tenendo accesa, dobbiamo continuare ad aggiungere qualcosa in più, ogni giorno, sotto tutti i punti di vista. In questo momento dobbiamo cercare di essere liberi mentalmente, tranquilli e creare compattezza di squadra. – Queste le prime parole del tecnico che poi ha aggiunto – Domani giocheremo contro le seconde della classe, siamo sfavoriti, dovremo prestare grande attenzione in fase difensiva ed essere brave a ripartire e attaccarle alte. I punti arriveranno solo se in campo faremo la giusta prestazione, stiamo pagando gli errori che commettiamo, tutti quanti dobbiamo cercare di migliorare”. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, il mercato continua: hanno firmato Carla Lecaille e Marie Sergine Ateluce

Sassuolo Femminile, partenza diesel come negli ultimi anni. Ma ora c’è un’incognita in più

Gran Galà del Calcio AIC: tra i gol più belli Kullashi col Sassuolo. Al via le votazioni

Rossi ha poi concluso parlando dei tifosi: “Avere l’apporto del pubblico è fondamentale, li ringrazio per il supporto che ci hanno dato a Roma e anche domani saranno importantissimi in questa sfida difficile”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 11 ottobre 2024 alle 17:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print