Sara Mella, calciatrice giunta al suo secondo anno con la maglia del Sassuolo Femminile, ha parlato a CalcioFemminileItaliano, raccontando la sua avventura in neroverde e non solo: "Del Sassuolo mi ha colpito l’attenzione verso le giovani, la serenità con cui si lavora e le strutture messe a disposizione".

Tu, sei stata determinante nella gara contro il Napoli perché, in base ai dati di Panini Digital, hai giocato 93 volte la palla, di cui 17 utili e ha effettuato ben 50 passaggi riusciti.
"Mi piace entrare nel vivo del gioco, e penso di poter migliorare tanto giocando, ma sono contenta di aver contribuito alla vittoria".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, finalmente Beccari. L'arma in più per Piovani per svoltare

Chiara Beccari del Sassuolo vince il Best Italian Girl Player Under 21

Giocatrice africana dell'anno: Refiloe Jane del Sassuolo Femminile tra le candidate

Che Serie A hai visto dopo sei giornate di campionato?
"Una Seria A combattuta che cresce di livello di anno in anno sotto diversi aspetti. La speranza è che regali partite sempre più avvincenti, che possano portare più pubblico a seguire il calcio femminile italiano".

Che obiettivi ti sei posta per questa stagione?
"Calcisticamente ho l’obiettivo di limare i miei limiti, coltivare i miei punti di forza e contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di squadra. Dal punto di vista personale sto raggiungendo il traguardo della Laurea Magistrale, e vorrei riuscire a dedicare tempo alle mie passioni".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 17 novembre 2023 alle 19:32
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print