Claudia Romanelli, avvocato che con la P&P Women, costola dell’agenzia di Federico Pastorello che, come si evince dal nome, si occupa della gestione delle calciatrici con circa 45 assistite fra Serie A, Serie B e settori giovanili. Tanti i giovani talenti tra le mani, tra cui anche quello di Chiara Beccari, calciatrice del Sassuolo Femminile che ha di recente vinto il Golden Girl di Tuttosport ed è in prestito dalla Juventus Women.

Ecco le parole di Romanelli su : "Era presente Bellingham, durante la serata di gala, premiato come Golden Boy, è stato dunque un riconoscimento importante anche se non ha potuto ritirarlo perché era in ritiro con la Nazionale. È stato molto gradito, inoltre è un premio che altre ragazze della Juventus, fra cui anche Asia Bragonzi sempre della nostra agenzia, avevano vinto in passato. Era molto contenta ed è un premio meritato perché ha giocato al Mondiale ed è stata protagonista, assieme ad altre, nonostante la giovane età. Anche al Sassuolo, dove si è trasferita in estate, sta facendo molto bene. Per lei a giugno ci sarà un probabile rientro alla Juventus come già preventivato con il direttore Braghin, che l’ha definita la nuova centravanti per la stagione 2024/25”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile mercato: Nagy e Brustia ai saluti, c'è la Samp Women

Sassuolo Femminile, Piovani e il suo fluido magico: il sogno è la poule Scudetto

Beccari: "Io tra Girelli, Neymar e Lewandowski. Sogno la Juve ma ora penso solo al Sassuolo"

Claudia Romanelli ha parlato anche della svolta in nazionale con l'arrivo di Soncin: "Soncin sta facendo un ottimo lavoro, le giocatrici sono contente e ci voleva un cambiamento, come succede sempre con tutti i cicli che iniziano e finiscono. Il mister è molto presente, va a vedere allenamenti e partite, studia molto le calciatrici, credo e auspico che l’Italia possa qualificarsi all’Europeo e al Mondiale. Speriamo anche che qualche ragazza delle mie venga promossa dall’Under 23 alla maggiore visto che si parla molto di ricambio generazionale anche in chiave azzurra. Quest’anno la nazionale U23 è ben fornita, ha giocatrici con nomi importanti,che potrebbero andare a giocarsi il posto nella Nazionale di Soncin. Voglio essere positiva e spero che si possa fare sempre meglio perché i presupposti ci sono, il gruppo è unito e può fare molto bene. Anche se talvolta si perde la partita , lo spirito resta alto e questo oltre a non essere scontato è molto bello e fa piacere vedere una Nazionale così forte e unita, dobbiamo crederci tutti e portare in alto i colori azzurri”.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 12 gennaio 2024 alle 16:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print