Attimi di grande apprensione al termine del primo tempo del match tra Sassuolo Femminile e Inter Women. Accanto alla panchina di mister Gianpiero Piovani, il grande ex della gara, Lana Clelland ha lanciato un urlo di dolore che è riecheggiato all'interno dello stadio Enzo Ricci, facendo temere il peggio. La giocatrice, dopo l'intervento dei medici e dopo alcuni minuti, si è rialzata ed è tornata negli spogliatoi sulle sue gambe e non ha fatto poi ritorno in campo nella ripresa.

Gian Loris Rossi infatti l'ha sostituita, puntando sulla giovanissima Girotto. "Per Lana sembra una distorsione al ginocchio, speriamo lieve. Faremo gli esami nei prossimi giorni e vedremo" le prime impressioni di mister Rossi ai nostri microfoni dopo la gara. È stata la stessa giocatrice a rassicurare tutti i tifosi, che hanno accompagnato la sua uscita dal campo con un lungo applauso, con un post sui social.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Gian Loris Rossi: "Terzo gol fotografia del momento. Per Clelland problema al ginocchio"

Lazio Sassuolo Femminile in diretta gratis in chiaro sulla Rai: le info

SN - Piovani: "Grazie ai tifosi del Sassuolo, mi sono commosso. Per me era una partita speciale"

"Grazie a tutti per i messaggi negli ultimi giorni! Per fortuna l’infortunio è meno grave del previsto Tornerò presto a lottare insieme alle mie compagne Forza Sasol " ha scritto Clelland. Dunque, infortunio meno grave del previsto con la giocatrice che sicuramente non ci sarà domenica prossima in casa della Lazio, ma potrebbe tornare a disposizione di Rossi e delle neroverdi molto presto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 02 ottobre 2024 alle 12:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print