Movimenti di calciomercato anche in casa Sassuolo Femminile. Sin qui solo due cessioni, le giovani Alice Rossi passata al Bologna e la classe 2004 Anastasia Ferrara nuova giocatrice della Ternana Women. L'intenzione del club neroverde è infatti quella di sfoltire la rosa, lasciando andare alcuni elementi che non rientrano nei piani di mister Piovani e del club. Alcune giocatrici hanno trovato spazio con il contagocce nella prima parte di stagione e la società pensa a delle possibili partenze, con un occhio vigile anche sul fronte delle entrate, qualora ci dovessero occasioni.

Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, Virag Nagy, esterno ungherese classe 2001 che quest'anno aveva trovato anche un gol contro l'Inter (prossima avversaria delle neroverdi) ha risolto il suo contratto con il Sassuolo e di conseguenza è libera di accasarsi altrove. Nei giorni scorsi si era vociferato di un interesse della Sampdoria Women nei suoi confronti e la soluzione non è da escludere. Chi quasi certamente vestirà la maglia delle doriane è Martina Brustia, professione centrocampista, arrivata un anno fa alla corte di Piovani, dopo una lunga militanza nell'Inter.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, agente Beccari: "Il futuro per lei in estate è scritto"

Sassuolo Femminile, Piovani e il suo fluido magico: il sogno è la poule Scudetto

Beccari: "Io tra Girelli, Neymar e Lewandowski. Sogno la Juve ma ora penso solo al Sassuolo"

La trattativa tra Sampdoria e Sassuolo per Brustia è a buon punto e ci sono ottime possibilità che l'affare vada in porto nelle prossime ore. Novità anche sul fronte Daniela Sabatino. L'esperta attaccante, protagonista del video del Sassuolo molto apprezzato sui social con la parodia di The Office, ha perso il posto da titolare e ha diverse richieste sia in Italia che all'estero ma non dovrebbe lasciare il club neroverde. Il Sassuolo Femminile spera di raggiungere la poule Scudetto e avrà bisogno di tutte per riuscire a conquistare questo ambizioso traguardo.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 12 gennaio 2024 alle 19:30
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print