Seconda amichevole nel giro di due giorni per il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica che continua la marcia di avvicinamento ai primi impegni ufficiali della stagione. La formazione neroverde, campione d'Italia in carica, esordirà il 16 agosto in casa del Verona e poi 4 giorni dopo scenderà in campo per giocarsi la Supercoppa Primavera nella finalissima contro la Fiorentina, vincitrice della Coppa Italia.

Ieri intanto la Primavera del Sasol ha affrontato in amichevole allo stadio Ferrarini di Castellarano la formazione bolognese del Progresso Calcio, che milita in Serie D. La sfida è terminata sul punteggio di 1-1, proprio come l'amichevole disputata a Vigasio l'altro giorno contro la squadra locale. Risultato di parità arrivato per i neroverdi grazie a un autogol.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Bigica: "Dopo lo Scudetto ci aspetteranno al varco. Supercoppa e Youth League emozionanti"

UFFICIALE - La Supercoppa Primavera tra Sassuolo e Fiorentina al Mapei Stadium

UFFICIALE - Gabriel Kulla al Sassuolo. Tre cessioni e rinnovo per Emanuele Golinelli

Dopo la fine del ritiro di Ronzone, ora il lavoro proseguirà in Emilia con altri due test amichevoli in programma che serviranno a Bigica per schiarirsi le idee in vista poi delle gare che contano. Mercoledì 7 agosto alle 18.30 appuntamento allo stadio Ricci (porte chiuse) per l'amichevole contro la Cittadella Vis Modena, mentre due giorni dopo, venerdì 9 agosto alle 18, gara al Biavati di Bologna contro il Corticella.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 14:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print