È stato pubblicato questa mattina il calendario della stagione 24/25 per il campionato Primavera 1 – Trofeo Giacinto Facchetti. Il Sassuolo Primavera campione in carica esordirà a Verona contro l’Hellas nel weekend del 17 agosto, prima di sfidare la Fiorentina in Supercoppa mercoledì 20, e inizierà la stagione al Ricci nella sfida del 24 contro l’Atalanta, prima avversaria della fase finale dell’anno scorso.

L’ultimo weekend di agosto i neroverdi saranno impegnati in casa del Cesena, e dopo la sosta ritorneranno in campo il 14 settembre nella sfida casalinga contro l’Udienese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Kevin Bruno a Kevin Leone, la grande chance. Come Marchisio con la Juve in B

Sassuolo Primavera, Bigica: "Youth League affascinante. Vedo grande voglia"

Settore Giovanile Sassuolo: 9 i calciatori che salutano con la lista di svincolo

Ecco il commento di mister Emiliano Bigica al sito ufficiale del club neroverde: “È un inizio di stagione intenso, avremo 3 partite in 15 giorni e in mezzo la sfida con la Fiorentina che vale un importante trofeo. Non importa l’ordine con cui vengono affrontate le avversarie, una squadra vale l’altra. Ci aspetteranno tutti al varco e noi dobbiamo essere in grado di arrivare consapevoli del fatto che avere la mentalità giusta sarà fondamentale. Mi aspetto che i ragazzi del 2005 aiutino i nuovi aggregati ad entrare nel campionato Primavera con lo spirito e con la forza mentale necessari”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 17:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print