I giovani neroverdi giocheranno sabato 31 agosto alle ore 18:30 Cesena-Sassuolo Primavera, gara valida per la terza giornata del Campionato Primavera 1. Il Sassuolo di Mister Bigica sfiderà allo Stadio Dino Menuzzi la squadra che l’anno scorso nel campionato di Primavera 2 ha conquistato primo posto in classifica e promozione, con grande vantaggio sulle inseguitrici.

Dopo due pareggi nelle prime due giornate con Hellas Verona e Atalanta, i neroverdi vogliono arrivare alla pausa nazionali portando a casa 3 punti. Queste le parole di Emiliano Bigica alla vigila di Cesena-Sassuolo: “Il Cesena ha meritato di essere in questo campionato e farà di tutto per rimanerci. Sono una squadra rapida, brava a reagire e veloce a ribaltare l’azione a proprio favore, noi dobbiamo essere concentrati, avere pazienza e avere fiducia in noi stessi per riuscire a fare il nostro gioco".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Bigica: "Fortunati e sfortunati. Mi sono emozionato al gol di Russo col Cesena"

Sassuolo Atalanta Primavera pagelle. Voti: Scacchetti salva, Bruno spreca al 95'

Bene, bravi, bis! Sassuolo Primavera super-campione. Bigica nella storia, e non c'è due senza tre

Ancora mister Bigica: "Abbiamo fatto 3 partite in 10 giorni e il dispendio energetico sia fisico che mentale è stato notevole; non è semplice per nessuna squadra gestire queste situazioni ma abbiamo una rosa ampia e di valore, quindi cercheremo di sfruttarla al massimo perché abbiamo bisogno della giusta mentalità per fare 3 punti. Anche se all’inizio non è facile i ragazzi stanno lavorando tutti in modo impeccabile, c’è grande serietà e ognuno si mette a disposizione della squadra”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 21:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print