Il giovane talento Endurance Dominic Okojie, ha ufficialmente firmato con la Palmese, squadra militante in Serie D. Questo passaggio segna l'inizio di una nuova avventura per il centrocampista di fascia mancina, cresciuto nel Settore Giovanile Sassuolo, dopo aver iniziato il suo percorso calcistico nel Modena tra i ranghi dell'Under 14.

Okojie ha dimostrato grande versatilità, ricoprendo praticamente tutti i ruoli nel centrocampo neroverde. Nella stagione appena conclusa, nonostante abbia trovato poco spazio nella rosa guidata da Bigica, è importante sottolineare che anche il giocatore si è laureato campione d’Italia, un traguardo che certamente ne arricchisce il bagaglio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Bigica: "Dopo lo Scudetto ci aspetteranno al varco. Supercoppa e Youth League emozionanti"

UFFICIALE - La Supercoppa Primavera tra Sassuolo e Fiorentina al Mapei Stadium

UFFICIALE - Gabriel Kulla al Sassuolo. Tre cessioni e rinnovo per Emanuele Golinelli

Secondo quanto riportato da NotiziarioCalcio.com, diverse squadre della massima serie dilettantistica si sono interessate al calciatore. Tuttavia, il club campano della Palmese è stato sin da subito in pole position nella corsa per assicurarsi le sue prestazioni per la prossima stagione. Ora è ufficiale la firma con la Palmese di Okojie: "𝗪𝗘𝗟𝗖𝗢𝗠𝗘,𝗗𝗢𝗠𝗜𝗡𝗜𝗖! Endurance Dominic Okojie è un nuovo calciatore della U.S. Palmese 1914" l'annuncio ufficiale dei campani.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 03 agosto 2024 alle 16:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print