Riprendono le attività del settore giovanile Sassuolo in vista della stagione 2024/2025 e ci sono novità su tutte le formazioni giovanili neroverde che di fatto cambiano guida tecnica. L'unico allenatore confermato è Daniele Annese, che rimane in sella per il terzo anno consecutivo al Sassuolo Under 14, mentre ci sono da segnalare gli addii di Francesco Pedone, andato alla Sampdoria e anche quello di Maurizio Neri che vi avevamo anticipato nei giorni scorsi. Ritorno a Sassuolo per Cristian Papalato che lascia la Fiorentina per guidare l'Under 17 neroverde.

Come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, L’Under 17 di mister Cristian Papalato è la prima formazione a ricominciare gli allenamenti sabato 27 luglio, seguita dall’Under 18 guidata da Cris Gilioli lunedì 29 che passa dall'U16 allU18. Ad agosto sarà il turno delle altre formazioni iscritte ai campionati nazionali: Alessandro Vecchi (ex vice allenatore dell'Under 17) comincerà a lavorare con gli allievi nazionali Under 16 venerdì 16, mentre Gianluca Pane, ex vice di Pedone nell'U18, inizierà con i giovanissimi nazionali Under 15 sabato 17.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Bigica: "Dopo lo Scudetto ci aspetteranno al varco. Supercoppa e Youth League emozionanti"

Sassuolo Primavera, Bigica: "Youth League affascinante. Vedo grande voglia"

Settore Giovanile Sassuolo: 9 i calciatori che salutano con la lista di svincolo

La formazione Under 14 allenata da Daniele Annese partirà con le attività martedì 20, mentre l’altra squadra iscritta ai campionati regionali, l’Under 13, mercoledì 21 agosto; Under 12 e Under 11 venerdì 23 agosto e lunedì 26 agosto; mercoledì 28 agosto sarà la volta delle Under 10, Under 9 e Under 8.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 10:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print