Il Sassuolo continua a dimostrare la sua forza nelle giovanili, con le due formazioni Under 16 e Under 15 che si sono imposte in due gare di campionato contro i pari età dello Spezia.

L'incontro più interessante è stato quello dell'Under 15, che ha avuto luogo presso lo stadio Zanti domenica alle 15:30. La gara è stata dominata dai neroverdi, che si sono imposti per due reti a zero con una doppietta di Paparella. Il giovane calciatore ha aperto le danze al 6' del primo tempo, mentre il secondo gol è arrivato allo scadere dei 45 minuti. La vittoria ha permesso ai ragazzi guidati da mister Pane di mantenere la testa avanti in classifica e di accorciare il gap sul Cesena, che è stato fermato in casa del Pisa da uno 0-0.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Luca Ciprian Lungu nuovo acquisto per il Settore Giovanile Sassuolo

Sassuolo Primavera, stangata per Macchioni: ha colpito con un pugno un avversario

Cristian Costabile Sassuolo: chi è il Theo Hernandez dei neroverdi

Al Mapei Football Center, invece, l'Under 16 ha ottenuto una terza vittoria di fila sotto la guida di mister Vecchi. La squadra ha piegato i pari età bianchi con un gol per tempo, grazie alle marcature di Fabbri e Compagnone. La vittoria ha mantenuto i neroverdi in zona playoff e li ha preparati per l'importante sfida di settimana prossima contro il Genoa, che è a 4 punti di distanza con una partita in più e a 3 punti in meno dall'Under 15.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 15:51
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print