Ancora movimenti in uscita per il Settore Giovanile Sassuolo. La stagione sta per cominciare ma ci sono ancora dei movimenti, in entrata e in uscita, da completare. Il Sassuolo è molto attivo sul fronte delle uscite e sta provando a piazzare quei giocatori che potrebbero aver bisogno di un percorso diverso, lontano dalla casa madre. Ed è il caso di Peter Piccolo e Giuseppe Taparelli.

Il difensore classe 2006, protagonista nell'ultima stagione con la maglia del Sassuolo Under 18 con 24 presenze, non farà parte del Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica ed è stato ufficialmente ceduto in prestito. L'ASD Seravezza Pozzi Calcio ha infatti annunciato l'ingaggio del giovane calciatore in prestito per una stagione. La formazione toscana della provincia di Lucca milita nel girone E della Serie D.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Bigica: "Fortunati e sfortunati. Mi sono emozionato al gol di Russo col Cesena"

Sassuolo Atalanta Primavera pagelle. Voti: Scacchetti salva, Bruno spreca al 95'

Bene, bravi, bis! Sassuolo Primavera super-campione. Bigica nella storia, e non c'è due senza tre

Avventura sempre in Serie D anche per l'attaccante classe 2006 Giuseppe Taparelli. Il calciatore lo scorso anno ha collezionato 10 presenze con l'Under 17 e due con l'Under 18, ora andrà a giocare nel Carpi, nella Primavera biancorossa: la società carpigiana ha ufficializzato il suo innesto inserendo il giocatore nella rosa della Primavera che comprende, fra gli altri, anche l'ex neroverde Giuseppe Acatullo.

Ecco il comunicato ufficiale del club toscano sull'ingaggio di Piccolo dai neroverdi: "L'ASD Seravezza Pozzi Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con il Sassuolo per il trasferimento temporaneo del difensore, classe 2006, Peter Piccolo. Cresciuto nel settore giovanile dei neroverdi, nella scorsa stagione ha collezionato 24 presenze ed una rete in under 18".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 15:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print