Il Sassuolo è in Serie B e saluterà numerosi elementi della rosa, tra cui Andrea Pinamonti. Il centravanti neroverde sarà uno dei primi a partire quest'estate. Stando a quanto riferito dal procuratore Enzo Raiola gli estimatori non mancano e il centravanti del Sassuolo dovrà ovviamente non sbagliare scelta dopo i 2 anni a Sassuolo con 16 gol segnati in campionato.

Intercettato da Radio Sportiva, Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, interpellato sul futuro dell'attaccante del Sassuolo ha spiegato quali sono le intenzioni in merito all'Arciere di Cles. Di sicuro Pinamonti non resterà in Serie B con la formazione neroverde. Diverse le opzioni circolate nelle ultime settimane come un ritorno all'Inter o un trasferimento alla Lazio, alla Fiorentina o al Como.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Berardi pezzo pregiato. Anche Boloca e Thorstvedt via

Grosso Sassuolo, Di Marzio: "Trovato l'accordo, sarà il nuovo allenatore"

SN - Defrel lascia il Sassuolo: niente rinnovo, addio dopo 5 anni

Ecco le parole di Enzo Raiola sul futuro di Pinamonti riprese da Fcinternews: "Ieri è stato ufficializzato il nuovo direttore sportivo, Francesco Palmieri, e a breve faremo il punto della situazione. Gli estimatori non mancano, la retrocessione è stata inaspettata e purtroppo si è fatto un passo indietro. Faremo le valutazioni con la società, per lui ci sarà un altro step importante, per poi portarlo sempre più avanti e aspettare la chiamate in Nazionale".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 31 maggio 2024 alle 19:14
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print