Il dirigente del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato a Sky Sport toccando molti temi di mercato che riguardano da vicino anche il Sassuolo: "Sono stati due anni belli con Grosso, ora ripartiamo con Di Francesco e spero di mettergli a disposizione dei giocatori alla sua altezza".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Lazio, qualcosa si muove nel sottobosco. La provocazione di Lotito respinta da Carnevali

Mulattieri Sassuolo: è ufficiale. Le cifre, quanto è stato pagato all'Inter

Calciomercato Sassuolo: duello con l'Atalanta per l'ex Genoa Amiri

Quando e quanti giocatori arriveranno?
"Per il mister sarebbe il prima possibile, ma serve un po' di pazienza anche perché certi giocatori vanno convinti. Sono fiducioso di riuscire a costruire una squadra che possa dare soddisfazione ai tifosi".

La trattativa col Sassuolo?
"L'accordo col Sassuolo ce l'abbiamo, Boloca va a titolo definitivo in neroverde, Turati in prestito per un altro anno e definitivi Marchizza e Harroui. Gli accordi fra società ci sono, devo trovare quelli con Marchizza e Harroui. Entro lunedì-martedì o si chiude o salta l'affare, ma dati i rapporti col Sassuolo credo che una quadratura la troveremo".

Servono elementi di esperienza oltre ai giovani?
"Sì, col mister li stiamo valutando, due o tre di un certo spessore li dobbiamo prendere, giocatori che abbiano fatto la Serie A. Già Marchizza e Harroui l'hanno fatta, ma ne devo trovare qualcun altro perché gliel'ho promesso".

Può arrivare anche Defrel?
"E' un giocatore forte, ma in questo momento è fuori portata per il Frosinone, non voglio illudere i tifosi".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 08 luglio 2023 alle 14:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print