A Frosinone scoppia il caso...Caso! A margine dell'amichevole Frosinone-Potenza il tecnico dei ciociari Vincenzo Vivarini ha risposto alle domande dei cronisti e in particolare ha chiarito il discorso legato a Giuseppe Caso, esterno offensivo che è stato anche accostato al Sassuolo, soprattutto a inizio mercato, mentre nelle ultime settimane il suo nome sembra essere sparito dai radar.

Di seguito le parole di Vivarini riprese da TuttoFrosinone: "Caso? Per me è un giocatore perfetto per il mio sistema di gioco, un giocatore che a me piace tanto l'ho detto nel corso della conferenza stampa di presentazione e lo ribadisco ora. Mi sono messo a disposizione fin da subito ma ha fatto una scelta diversa e la rispetto non posso pregare nessuno di mettersi a disposizione. Ha fatto una scelta diversa, non so cosa sia successo l'anno scorso. A me è un giocatore che piace ma c'è bisogno che abbia la voglia di scendere in campo". Parole chiare e inequivocabili.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris lascia il Sassuolo: pronto un futuro all'Atalanta

SN - Erlic al Bologna, visite mediche con i rossoblù: le cifre per il Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Turati in rotta con il club, c'è la Fiorentina

Stando alle dichiarazioni di mister Vivarini è il calciatore che ha scelto di voler andare via da Frosinone e conseguentemente di non prendere parte alle amichevoli. Il Sassuolo rimane dunque alla finestra con altri club sulle tracce del giocatore che aveva fatto molto bene nel campionato di Serie B vinto con Grosso in panchina. E chissà se il tecnico neroverde, dopo aver voluto Fabrizio Caligara che ha già lavorato con lui in passato, non chiederà alla società emiliana anche un'altra sua vecchia conoscenza...

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 16:42
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print