Jeremy Toljan potrebbe presto lasciare il Sassuolo. Il terzino tedesco, dopo diverse stagioni con i neroverdi, è al centro di voci di mercato che lo vedono in procinto di cambiare squadra. Con la retrocessione in Serie B degli emiliani, sono pronti i calciatori pronti a salutare e a iniziare una nuova avventura altrove, magari lontano dall'Italia. Scontata infatti la partenza di Toljan.

L'ex giocatore del Borussia Dortmund è diventato sin da subito un elemento importante per il Sassuolo, ma l'interesse di altri club potrebbe portare a una sua cessione nelle prossime settimane. Come riferito da TuttoB, il Sassuolo è aperto a valutare offerte che soddisfino le richieste del club e permettano al giocatore di trovare una nuova destinazione e dunque bisognerà attendere delle offerte concrete ma intanto il terzino è finito sul mercato e partirà.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ruan Tressoldi può lasciare il Sassuolo: trattativa con il Corinthians

Berardi Juventus: Mimmo e la FOTO che fa discutere e infiamma il mercato

Consigli-Sassuolo, avanti insieme! Il portiere ha un altro anno di contratto e resterà

Le trattative come detto potrebbero intensificarsi nelle prossime settimane. Il terzino classe 1994, arrivato a Sassuolo nel 2019 con De Zerbi in panchina, ha attirato l'attenzione di diverse squadre e non avrà difficoltà a trovare una nuova squadra con i neroverdi che invece punteranno su delle forze fresche, come ad esempio il classe 2004 Filippo Missori che in B potrebbe fare il titolare e sullo sprint di Yeferson Paz che rientrerà dal prestito al Perugia e sarà valutato in ritiro a Ronzone dal nuovo allenatore Fabio Grosso.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 10:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print