Il Sassuolo ha da poco salutato Gregoire Defrel ma potrebbe ritrovarselo da avversario e persino da avversario in un derby. L'attaccante francese, che si è appena svincolato, è oggetto del desiderio del Modena, che cerca un attaccante, forse anche un paio, da regalare a mister Pierpaolo Bisoli, per poter affrontare al meglio il prossimo impegnativo campionato di Serie B. Dopo il tentativo fallito di strappare Mattia Felici alla Feralpisalò, il direttore sportivo Catellani potrebbe insistere per Gregoire Defrel, attaccante francese svincolatosi dal Sassuolo.

L'interesse per Defrel non è casuale: il giocatore è considerato un rinforzo importante per il reparto offensivo della squadra ma è considerato la prima alternativa a Felici, perché i canarini preferirebbero puntare su un profilo più giovane. Come detto, Felici potrebbe andare in Serie A al Cagliari e di conseguenza i gialloblù potrebbero essere costretti a cambiare rotta, virando su Greg, che dunque non cambierebbe casa ma solo indirizzo d'allenamento.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Fenerbahce: Mourinho ci prova, pronto un summit col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, si parte dalle cessioni: 5 gli addii ufficiali

Futuro Maxime Lopez, Carnevali tuona: “Senza offerte resta al Sassuolo in B”

Catellani è alla ricerca anche di un'altra punta giovane e dinamica che possa affiancare Fabio Abiuso nel reparto offensivo ma ora l'attenzione sembra che si sia spostata su Gregoire Defrel. Come sottolineato dalla Gazzetta di Modena, l'ingaggio dell'attaccante francese è alto, ma da settimane mister Bisoli sta lavorando ai fianchi del suo ex giocatore per convincerlo ad accettare proposta del Modena. E sembra che il classe '91 sia propenso a diventare un canarino, avendo comprato casa in città.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 09:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print