Domenico Berardi lascerà il Sassuolo? La retrocessione dei neroverdi in Serie B comporterà inevitabilmente scelte dolorose. La prima potrebbe riguardare proprio l'attaccante calabrese classe '94, idolo dei tifosi, bandiera del club. Il suo ingaggio è fuori dai parametri in Serie B ma l'infortunio e anche la sua carta d'identità complica i suoi piani. Mimmo vuole andare via da Sassuolo, ci prova da almeno 3 anni, ma alla fine è sempre rimasto perché nessuno ha mai messo sul piatto la cifra giusta. Adesso qual è il prezzo giusto di Berardi?

Il giornalista Andrea Ramazzotti sulla Gazzetta dello Sport nella sua rubrica "Affari riservati", ha fatto il punto della situazione sul futuro dell'attaccante, destinato ad andare via. Lazio, Juventus e Fiorentina sarebbero alla finestra ma anche la Roma potrebbe pensarci, specie in caso di addio di Paulo Dybala, che ha una clausola di 12 milioni e non è certo di restare, specie senza la qualificazione alla Champions.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Di Marzio conferma: "Sassuolo, per il dopo Rossi ipotesi promozione per Palmieri"

SN - Parma e Como su Gian Marco Ferrari ma il Sassuolo gli ha offerto il rinnovo

L'agente di Pinamonti annuncia l'addio: "Ha molti fans, dobbiamo scegliere bene"

Scrive Ramazzotti: "Il pezzo pregiato è Berardi, attualmente out per il grave infortunio al tendine d’Achille di inizio marzo. Con un ingaggio da 3 milioni netti e uno status da giocatore della Nazionale, non può scendere in Serie B, ma al tempo stesso non sarà al top fino ad autunno inoltrato. In queste stagioni è stato cercato da tutte le big italiane. Ora resta da capire chi punterà su di lui: Lazio, Juventus e Fiorentina possono approfondire il discorso in caso di prezzo e formula vantaggiosi. Idem la Roma". 

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 27 maggio 2024 alle 19:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print