Fresco di rientro dall'anno vissuto in prestito al Bournemouth, Ionut Andrei Radu, portiere classe 1997 di proprietà dell'Inter, si trova nuovamente a caccia di una nuova avventura calcistica. La sua esperienza in Premier League non è riuscita a consacrare le sue qualità, ma ha certamente arricchito il suo bagaglio di esperienze.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, su Radu si sarebbe fatto avanti il Sassuolo, club che sta cercando di rinforzare il proprio reparto portieri. Il portiere rumeno non è solo sul radar degli emiliani, ma anche di diversi club transalpini. Tra questi, Auxerre, dove Radu ha già militato nella stagione 2022/2023, Nantes e Strasburgo, squadre pronte a dare una chance al talentuoso estremo difensore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Caso può diventare la classica occasione last minute

Calciomercato Sassuolo: no alla minusvalenza, fissato il prezzo per Pinamonti

Matteo Lovato è del Sassuolo: stamattina le visite mediche, nel pomeriggio le firme

Radu, che ha compiuto 27 anni, ha già avuto una carriera interessante in Italia, indossando le maglie di diverse squadre, tra cui Cremonese, Parma, Genoa e Avellino. La sua esperienza in Serie A e Serie B lo ha reso un portiere versatile e adattabile, capace di affrontare diverse situazioni di gioco. Da capire dunque quali saranno le prossime mosse del Sassuolo che starebbe pensando anche a Nicolas del Pisa per la porta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 15:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print