Il Genoa prosegue il casting per il nuovo portiere, alla ricerca di un sostituto per Josep Martinez, che ha fatto bene al suo primo anno in Serie A e sembra essere vicino all'Inter dove andrà a giocarsi il posto con Sommer. Tra i nomi che si susseguono c'è anche quello di Stefano Turati, ma il Sassuolo come vi abbiamo già riportato nelle scorse settimane è stato chiaro e ha lanciato un avviso ai naviganti: il portiere, reduce dal prestito al Frosinone, può essere ceduto solo a titolo definitivo.

La ricerca per il nuovo custode della porta del Genoa sembra essere complessa e piena di ostacoli. Martinez, che ha fatto bene con la maglia rossoblù, sembra essere ormai destinato a vestire quella nerazzurra. Ma il club ligure, non si ferma e continua a valutare le opzioni disponibili sul mercato andando a bussare anche alle porte neroverde con i quali vantano ottimi rapporti, come testimoniato dall'affare Lipani di un anno fa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: idea Tutino, ci sono anche Sampdoria, Empoli e Brescia

Matheus Henrique, addio Sassuolo: "Ma vorrei restare in Italia, ho ancora tanti sogni"

SN - Giovanni Rossi vicino all'Olympique Marsiglia: l'ex Sassuolo in Ligue 1 con De Zerbi

Stefano Turati, giovane promessa italiana, sembra essere uno dei nomi che piace ai dirigenti del Genoa. Il portiere, che ha fatto bene durante il prestito al Frosinone, potrebbe diventare appetibile sul mercato dopo la retrocessione del club emiliano in Serie B che però lo considera il portiere titolare della prossima stagione. Il Sassuolo, al tempo stesso, sa come funzionano le cose e non chiuderebbe le porte a una cessione del classe 2001 ma solo davanti a un'offerta economica allettante e ha espresso la volontà di cederlo solo a titolo definitivo, complicando ulteriormente la trattativa con il Genoa. A riferirlo è il Corriere dello Sport.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 18 giugno 2024 alle 11:43
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print