Si scalda l'asse Sassuolo-Cagliari. In mattinata si è parlato di un possibile scambio tra portieri che potrebbe coinvolgere Scuffet e Turati ma le due società starebbero ragionando anche su altri due profili. Dopo due stagioni di alto profilo al Cagliari, Antoine Makoumbou ha attirato l'attenzione di numerosi club di Serie A grazie alle sue prestazioni convincenti. Con un totale di 77 presenze e 2 gol, il centrocampista franco-congolese si è imposto come un elemento importante tra i sardi.

Secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l’ultimo club a interessarsi a lui è il Sassuolo, che ha avviato contatti per portare Makoumbou in Emilia. La dirigenza neroverde è alla ricerca di nuove pedine da integrare nella rosa e ha messo il centrocampista al centro delle proprie strategie di mercato per la nuova stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Bologna, aperta la trattativa col Sassuolo per la cessione del norvegese

Calciomercato Sassuolo: proposto scambio Scuffet-Turati al Cagliari

Calciomercato Sassuolo: Palmieri ci prova per Lapadula del Cagliari

Makoumbou, un centrocampista classe 1998 di forza fisica ma abile anche con il pallone tra i piedi, potrebbe rivelarsi un'aggiunta preziosa per il Sassuolo, che dovrà affrontare la Serie B, un campionato dove c'è bisogno di ritmo, corsa e intensità. Ma il mercato del Sassuolo e il possibile asse con il Cagliari non si ferma qui: le trattative riguardano anche Gianluca Lapadula, attaccante italo-peruviano che dovrebbe prendere il posto di Andrea Pinamonti, di recente ceduto al Genoa. Lapadula, esperto e abituato a giocare in Serie A, rappresenterebbe un rinforzo significativo per l'attacco. Vedremo dunque se ci saranno sviluppi su questo nuovo e possibile asse tra l'Emilia e la Sardegna.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 17:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print