Il Sassuolo si prepara a fare i conti con la retrocessione in Serie B, ma non intende smantellare la propria rosa. Dopo undici anni in Serie A, con una partecipazione alla Fase a Gironi di Europa League, la società neroverde sa di dover fare qualche cambiamento per poter tornare subito al massimo campionato italiano. Il calciomercato Sassuolo sta regalando in queste prime settimane soprattutto voci in uscita ma dai colleghi di TuttoMercatoWeb apprendiamo un nome nuovo in entrata, quello di Juninho Bacuna.

Tra le possibili mosse di mercato, il Sassuolo starebbe valutando il profilo del centrocampista Juninho Bacuna, attualmente legato al Birmingham City fino al 2025. Il club emiliano avrebbe già raccolto le prime informazioni su di lui e starebbe pensando all'ipotesi di un possibile acquisto. Attenzione però alla folta concorrenza sul giocatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Antonio Parrotto a LadyRadio: "Il Sassuolo non vende nemmeno il destro di Thorstvedt per certe cifre"

Ferrari alla Cremonese, accordo imminente. Ufficiali Vandeputte e Fulignati

Calciomercato Sassuolo: Defrel Modena, Greg propenso a diventare un canarino

Infatti, la concorrenza turca potrebbe complicare le cose: Gaziantep e Sivasspor sono già al lavoro per cercare di assicurarsi il talentuoso classe '97. I tempi per la scelta, quindi, si stanno facendo sempre più stretti e presto potrebbe arrivare un esito sulla possibile trattativa. Il Sassuolo dunque guarda in Inghilterra e alla mediana: nel mirino c'è il calciatore olandese originario di Curaçao Bacuba.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 16:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print