La giornata appena trascorsa è stata caratterizzata da incontri e telefonate incrociate nel mondo del calciomercato Sassuolo, con il blitz notturno per Fabrizio Caligara che sembrava destinato al Cosenza e invece si è inserito con prepotenza il club neroverde che ha chiuso l'affare. Ora si infiamma la corsa a Gennaro Tutino, attaccante del Cosenza, con la Sampdoria che sembrava in vantaggio per l'attaccante napoletano. Cremonese e l'Empoli si erano fatte avanti con offerte interessanti, ma attenzione alle mosse del Sassuolo che avrebbe presentato un'offerta concreta e seria per il giocatore.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo è pronto a convincere il Cosenza con una proposta che potrebbe arrivare fino a 3,5 milioni di euro, partendo da una richiesta iniziale di cinque milioni dopo il riscatto dal Parma per 2,5. I neroverdi hanno anche soffiato il centrocampista Fabrizio Caligara al Cosenza, facendo un'ultima mossa che ha portato il giocatore alla corte di Fabio Grosso, e dunque bisognerà capire quale sarà l'umore in Calabria con il ds Delvecchio che ha tuonato scagliandosi contro il ragazzo e il suo agente e se decideranno di trattare o meno con i neroverdi, con i rapporti che sembravano ottimi visto l'affare Ciervo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Caligara al Sassuolo: tutto vero, sorpasso al Cosenza e chiusura vicina

Domenico Berardi spera in una nuova chiamata dalla Juventus

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma per Salvatore Esposito

Nonostante l'interesse del Sassuolo, la Sampdoria in questo momento mantiene il suo vantaggio grazie all'accordo con Tutino e ai soldi incassati dalla cessione di De Luca alla Cremonese. La squadra ligure punta a formare una coppia d'attacco da sogno, dopo i successi della scorsa stagione con i gol di Coda e Tutino che hanno sfiorato quota 40.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 13:56
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print