Dopo le trattative sfumate per Milan Djuric con il Monza e quella con il Cagliari per Gianluca Lapadula, il Sassuolo sta cercando di rafforzare il proprio attacco puntando su un giocatore d'esperienza proveniente dalla Serie A. L'identikit infatti sembra tracciato e i neroverdi ora hanno messo nel mirino un terzo elemento, ovvero Christian Gytkjaer, attaccante danese attualmente in forza al Venezia.

Gytkjaer ha dimostrato di essere un attaccante di valore, avendo giocato un ruolo cruciale nelle recenti promozioni dalla Serie B alla massima serie sia con il Venezia che con il Monza. La sua capacità di segnare gol decisivi anche entrando dalla panchina rendono un obiettivo appetibile per il Sassuolo, che cerca di rinforzare il reparto offensivo in vista della nuova stagione, con il Vichingo che potrebbe affiancare Samuele Mulattieri nell'attacco di Grosso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Makoumbou non convocato per Cagliari-Como: l'intrigo con Thorstvedt e il Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sorpasso sul Genoa per Muharemovic, chiusura vicina con la Juve

Armand Laurienté ancora out: vuole la cessione o altrimenti il rinnovo con stipendio più alto

Secondo le ultime notizie di mercato riportate da Tuttosport, il Sassuolo avrebbe già formulato un'offerta al Venezia di 2 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Ora il Sassuolo attende una risposta dal club lagunare. Il Venezia, considerando il valore del suo attaccante e l'interesse che ha suscitato, potrebbe valutare attentamente l'offerta, ponderando anche le possibili alternative sul mercato. La questione sui tempi di risposta è cruciale, poiché il calciomercato chiuderà i battenti nella giornata di venerdì. Vedremo dunque cosa accadrà nelle prossime ore e se l'affondo dei neroverdi andrà a segno.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 12:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print