David Nicolas Andrade sarà a breve un nuovo portiere del Sassuolo! Rivoluzione tra i pali per i neroverdi con il ritorno di Stefano Turati, portiere classe 2001 proveniente dal Frosinone, che è l'indiziato numero uno a raccogliere l'eredità di Andrea Consigli dopo 10 anni. Il portiere ex Atalanta infatti sta per lasciare il club neroverde dopo lunga militanza, pronto a ricominciare dal Monza di Adriano Galliani dove dovrebbe andare a fare il secondo a Keylor Navas, in uno scambio che potrebbe portare il centrocampista Mattia Valoti alla corte di mister Fabio Grosso.

Questi due movimenti stanno innescando una serie di movimenti a catena tra Serie A e Serie B. Il Genoa ingaggierà Pierluigi Gollini dall'Atalanta, che sarebbe dovuto andare al Monza, ma i brianzoli allettati dall'opportunità di ingaggiare l'ex PSG e Real Madrid Keylor Navas hanno chiuso la porta all'ex United e Napoli Gollini. Nel giro rientra anche il Sassuolo che, almeno nelle intenzioni e se tutto sarà confermato, cederà Consigli al Monza e andrà a prendere David Nicolas Andrade, portiere brasiliano classe 1986 che sembrava vicino al Bari e invece, stando a Sky Sport, lascerà il Pisa per firmare con i neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Consigli vicino al Monza, scambio con Valoti

Calciomercato Sassuolo, valzer con Como e Torino per tre calciatori

Da Cosenza: Gennaro Tutino tra Sassuolo e Sampdoria, è arrivata la scelta

Il club allenato da Pippo Inzaghi porterà sotto la Torre Adrian Semper in uscita dal Como. Il classe '98 infatti ha superato la concorrenza di Boris Radunovic del Cagliari, con i nerazzurri che puntano a chiudere l'operazione all'inizio della prossima settimana come riporta, e darà il via libera al passaggio di Radunovic al Bari, che a sua volta si era mosso per Nicolas e Semper. Ora se tutto andrà per il meglio le caselle andranno tutte al loro posto con il Monza che avrà Navas e Consigli, il Sassuolo avrà Nicolas alle spalle di Turati (come secondo potrebbe rimanere Satalino oppure lo stesso brasiliano con una nuova cessione di Sata), il Pisa ingaggerà Semper e il Bari punterà su Radunovic.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 29 luglio 2024 alle 19:54
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print