Mattia Felici sembra essere vicino ad un trasferimento al Cagliari. Dopo settimane di attesa per la nomina di un nuovo allenatore, il club sardo, che ha di recente ufficializzato l'arrivo di Davide Nicola che ha salutato l'Empoli e ha firmato un triennale, può finalmente concentrarsi sul mercato dei calciatori e ha messo gli occhi sul giovane esterno d'attacco classe 2001 della Feralpisalò.

Secondo quanto riportato TuttoMercatoWeb, mancherebbero solo alcuni dettagli per chiudere l'accordo tra il giocatore e la società isolana. Il Cagliari sarebbe pronto a offrire a Felici un contratto triennale con l'opzione di prolungare per ulteriori stagioni. Non mancano però le pretendenti per il giovane talento: Cremonese e Sassuolo avrebbero mostrato un forte interesse, si sono fatte sotto in maniera importante, anche sul piano economico, anche se il presidente Pasini ha detto che “un milione di euro non basta".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, occhi in Inghilterra: nel mirino c'è Juninho Bacuna

Ferrari alla Cremonese, accordo imminente. Ufficiali Vandeputte e Fulignati

Calciomercato Sassuolo: Defrel Modena, Greg propenso a diventare un canarino

I dirigenti del Cagliari, guidati da Tommaso Giulini, dovranno quindi fare attenzione e evitare brutte sorprese per assicurarsi le prestazioni di Felici. Il sogno del giovane calciatore è quello di giocare in Serie A e sembra che il Cagliari possa essere la sua prossima destinazione. Felici (23) nel corso dell'ultima stagione ha messo a referto 38 presenze, 5 gol e 6 assist con la maglia dei Leoni del Garda, mentre in precedenza ha vestito le maglie di Triestina (30 presenze, 4 gol e 3 assist), Palermo (36 presenze, 5 gol e 4 assist) e Lecce (2 presenze).

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 06 luglio 2024 alle 11:26
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print