Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo, potrebbe presto lasciare la squadra neroverde per approdare in una nuova destinazione. Il giocatore ha attirato l'attenzione di diversi club di Serie A, con Torino e Como pronte a valutare un possibile trasferimento. Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, la valutazione del calciatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro, un prezzo che potrebbe essere pagato dai club interessati.

Nonostante la retrocessione della scorsa stagione, Boloca ha fatto bene nella prima parte di stagione in particolare collezionando 30 presenze in Serie A e un gol segnato. Queste prestazioni hanno fatto sì che la Fiorentina, tra le altre squadre, si interessasse al centrocampista per rinforzare il proprio reparto. Il tecnico del Sassuolo, Fabio Grosso, ha elogiato il giocatore durante la presentazione della squadra, sottolineando la sua serietà e professionalità.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Fiorentina, da Firenze sicuri: vicino l'accordo col Sassuolo. Le cifre

Calciomercato Sassuolo: Juve, Fiorentina o Bologna per Domenico Berardi

Calciomercato Sassuolo: l'offerta del Fenerbahce per Laurienté, la risposta a Mourinho

La stagione appena conclusa è stata difficile per il Sassuolo, ma Boloca è stato uno dei pochi elementi positivi in una squadra in crisi. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione dei club di Serie A, che potrebbero presto fare un'offerta per il calciatore italo-rumeno che ha voglia di continuare a giocarsi le sue occasioni in Serie A, dopo essersi guadagnato sul campo la massima serie. Vedremo se al tavolo del Sassuolo però arriveranno le giuste offerte perché tutti sono cedibili, ma al giusto prezzo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 18:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print