Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Rai Sport del calciomercato Sassuolo. Ecco le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo a Calcio Totale su Rai 2: "Berardi è stato vicino all'addio? Quest'anno per il momento non c'è stata alcuna trattativa con alcun club. Leggevo che ci fosse già un accordo, ma con noi non c'è stato nessun contatto e i procuratori mi hanno detto che non c'era niente. Anche con la Lazio non c'è stata trattativa, spero rimanga anche quest'anno perché è il nostro campione e la nostra bandiera".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Kyriakopoulos va al Monza, c'è Vina dalla Roma, è fatta

Calciomercato Sassuolo, Ceide e Antiste verso la cessione: le ultime

Calciomercato Sassuolo, L'Equipe: offerta per Ballo Touré del Milan. Derby col Bologna

Come commenta il caso Maxime Lopez?
"Maxime Lopez ha espresso il desiderio di andare via e non continuare con noi. Se ci saranno opportunità e società pronte a soddisfare i nostri desideri economici noi non lo tratterremo. Vogliamo solo giocatori che abbiano voglia e passione per giocare con la maglia neroverde. Chi non ha questa voglia è meglio che si faccia da parte, ma non è un discorso rivolto solo a lui. Devono esserci le opportunità giuste, altrimenti io tengo sempre dei posti liberi in tribuna accanto a me, possono venire lì e spiegarmi il gioco del calcio"

Nei giorni scorsi si è parlato di Milan per lui, nel caso in cui i rossoneri riuscissero a cedere Ballo-Touré...
"Col Milan non c'è stata trattativa per Rogerio, abbiamo altre opportunità ma non col Milan in questo momento. Magari nei prossimi giorni arriveranno anche loro...".

Davide Frattesi all'Inter?
"Questo è stato l'anno di Frattesi, una trattativa lunga con varie società interessate. Alla fine abbiamo chiuso una vendita importante, gli abbiamo dato la possibilità di andare in un grande club e per noi l'aspetto economico ci ha permesso di fare investimenti su ragazzi giovani nell'undicesimo anno di Serie A".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 29 luglio 2023 alle 11:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print