Ieri doveva essere la giornata di Christian Gytkjaer al Sassuolo ma l'atteso annuncio sull'accordo per il centravanti danese non c'è stato. Resta l'ultimo giorno di trattative per provare a sbloccare un affare non semplice ma che sembrava già ben indirizzato. Il Venezia probabilmente prima di cedere il suo giocatore vuole cautelarsi con un'alternativa e c'è tempo fino a mezzanotte. Ieri si parlava di un affare in dirittura d'arrivo e, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si è continuato a trattare anche nella notte ma al momento non sono arrivati segnali, né in un senso né in un altro.

"Clamorosamente una trattativa che sembrava morta e sepolta: il Pisa è tornato all’assalto di Lapadula, ha incontrato gli agenti e ha cercato di far quadrare i numeri. Il mercato è così. Come il caso Gytkjaer: era tutto fatto col Sassuolo, che aveva detto ok alla richiesta del Venezia, poi all’improvviso è calato il silenzio. Come finirà? Tranquilli: a mezzanotte si chiude" ha scritto quest'oggi Nicola Binda sulla Rosea.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Berardi, il giorno della verità per il Sassuolo. Juve, Fiorentina e Bologna in corsa?

SN - Dalla Scozia: accordo Sassuolo-Rangers Glasgow per Bajrami. Le ultime

Si continua a trattare per l'arrivo del centravanti. Tuttosport parla di accordo trovato sulla base di 2 milioni di euro e di affare prossimo alla chiusura ma, come detto, al momento non sono arrivati segnali in nessuna direzione nonostante sembrava arrivata anche l'apertura del Venezia alla cessione del Vichingo. Ultime ore di passione dunque per i tifosi neroverdi. Non resta che attendere.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 09:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print