La Lazio si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo in vista della prossima stagione di Serie A. Dopo l'arrivo del centrocampista svincolato Castrovilli, avvenuto ieri e che ha chiuso i giochi in quel reparto, la squadra capitolina è pronta a concentrarsi sulla ricerca di un esterno offensivo. Sfumato Greenwood, la Lazio starebbe valutando anche Armand Laurienté del Sassuolo.

Una sorpresa che potrebbe tingere di biancoceleste il mercato estivo è proprio il nome di Armand Laurienté, attualmente in uscita dal Sassuolo, ieri in gol alla prima amichevole dei neroverdi di mister Fabio Grosso. Nelle ultime ore si sono registrati i primi contatti tra i club e la valutazione del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro più bonus. Secondo Alfredo Pedullà, c'è da considerare che su Laurienté ci sono altri club interessati, sia in Italia che all'estero.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Caligara al Sassuolo: tutto vero, sorpasso al Cosenza e chiusura vicina

Calciomercato Sassuolo, offerta al Cosenza per Tutino dopo lo 'scippo' Caligara

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma per Salvatore Esposito

Nonostante la concorrenza, sembra che la Lazio sia la destinazione gradita per il talentuoso esterno francese. Il giocatore potrebbe essere un'aggiunta di qualità per la rosa di Marco Baroni, portando freschezza e creatività al reparto offensivo della squadra biancoceleste. Resta da vedere come evolverà la trattativa e se la Lazio riuscirà a concludere l'affare per Laurienté. Le trattative tra Lazio e Sassuolo infatti non sono mai state semplici, basti pensare all'affaire Domenico Berardi l'estate scorsa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 17:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print