Sassuolo e Palermo incrociano nuovamente i loro destini sul mercato? L'arrivo di Alessio Dionisi sulla panchina del club rosanero apre a nuovi scenari e a nuove sfide con i due club che puntano a una stagione da protagonisti. Il Palermo è già al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione e sembra puntare con decisione su alcuni elementi che si sono messi in evidenza nell'ultimo campionato di Serie B come Jari Vandeputte del Catanzaro, obiettivo sensibile anche dei neroverdi, e il portiere Andrea Fulignati.

Secondo le ultime voci di mercato riportate da Gianluca Di Marzio, i rosanero avrebbero proposto uno scambio al club calabrese, offrendo il portiere Pigliacelli più un conguaglio in denaro. Il classe '94 del Catanzaro ha dimostrato di possedere grandi capacità tecniche e di essere fondamentale per la squadra calabrese. Il Catanzaro ha deciso di premiare le ottime prestazioni di Fulignati rinnovandogli il contratto fino al 2026, confermando così la stima nei confronti del portiere toscano, ma le loro strade potrebbero dividersi presto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la posizione di Mulattieri al vaglio della dirigenza

Calciomercato Sassuolo: da Brunori a Coda e Tutino, è caccia al bomber

SN - Matheus Henrique al Cruzeiro: le cifre. Al Sassuolo 10 milioni ma coi bonus

Nelle scorse settimane si era parlato anche di un interesse del Sassuolo ma il portiere era stato accostato anche a Spezia e Sampdoria in Serie B e Cagliari in Serie A. Fulignati, classe 1994, ha vissuto una grande stagione con il Catanzaro ed è stato uno dei migliori portieri della categoria nell'ultimo campionato. Ora la mossa del Palermo che potrebbe complicare la possibile trattativa tra Sassuolo e Catanzaro. Il club emiliano potrebbe tuffarsi alla ricerca di un nuovo estremo difensore vista la situazione di incertezza su Consigli e Turati ma l'obiettivo Fulignati potrebbe sfuggire con il Palermo di Dionsii pronto a mettere il bastone tra le ruote ai neroverdi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 15:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print