Il Bologna sta intensificando i contatti sul mercato, e un nome ricorrente nelle discussioni è quello di Kristian Thorstvedt. Il trequartista norvegese, classe '99, sta attirando l'attenzione dei rossoblù nonostante l'ultima sfortunata stagione con la maglia del Sassuolo, culminata con la retrocessione in Serie B.

Secondo le ultime informazioni raccolte da TMW, le trattative tra Bologna e Sassuolo sono in fase di avvio, con i dirigenti rossoblù che si sono messi attivamente al lavoro per portare Thorstvedt in Emilia, sponda felsinea. L'interesse del Bologna nei confronti del giocatore non è una novità: da tempo, infatti, il trequartista è considerato un obiettivo strategico per rinforzare il centrocampo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Turati Monza, contatti con il Sassuolo: la posizione dei neroverdi

UFFICIALE - Ruan Tressoldi al San Paolo: la formula e l'accordo col Sassuolo

Giuseppe Caso Sassuolo, nuove conferme: può sostituire Laurienté

Recentemente, Thorstvedt ha esordito da titolare nel match di Serie B contro il Catanzaro ma questo può non voler dir nulla sulla sua permanenza in neroverde. Il giocatore ha un contratto con il Sassuolo fino al 2027, il che rappresenta un fattore chiave nelle trattative con il club del distratto ceramico che può fare la voce grossa. Secondo Sky Sport però, il Sassuolo, almeno per ora, sembra fare muro riguardo alla cessione del norvegese, ma le parti stanno continuando a dialogare in vista di un possibile accordo. Il Bologna, sotto la guida di Vincenzo Italiano, è alla ricerca di nuovi innesti e Thorstvedt in questo momento sembra essere il nome più caldo. Dopo Erlic, possibili nuovi affari sull'asse Bologna-Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 00:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print