Ora è anche ufficiale: Andrea Fabris ha lasciato il Sassuolo, che nelle scorse ore lo ha salutato con una nota ufficiale, e ha firmato con l'Atalanta. L'ex dirigente neroverde è il nuovo Direttore Generale Area Corporate del club bergamasco. Ecco l'annuncio della Dea: "Atalanta B.C. è lieta di ufficializzare l'ingresso in società dell’Avv. Andrea Fabris in qualità di Direttore Generale Area Corporate".

“Siamo veramente felici di dare il benvenuto nella Famiglia Atalanta ad Andrea Fabris che avrà la direzione generale dei vari dipartimenti del club". Nell'ambito del nuovo contesto organizzativo il dott. Umberto Marino si occuperà, in qualità di Direttore Generale Area Istituzionale, principalmente delle relazioni con Leghe, FIGC ed UEFA. Il rafforzamento dell'attuale struttura del club rappresenta un'ulteriore sforzo per essere sempre più competitivi, oltre che in campo, anche nella gestione della società nerazzurra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Cas Odenthal: "Sogno la terza promozione. Qui perché il Sassuolo è un grande club"

Grosso: "Ci sono ragazzi che non sono convintissimi, puntiamo su chi ha voglia"

Valore rose Serie B: il Sassuolo Calcio vale più del doppio della seconda

L’Avv. Andrea Fabris è stato nelle ultime 12 stagioni dapprima Segretario Generale e successivamente Direttore Organizzativo dell’US Sassuolo Calcio ed in precedenza ha svolto per quindici anni diversi ruoli nel Vicenza Calcio tra cui quello di Direttore di Gestione: “Ringrazio Atalanta BC per la straordinaria opportunità professionale concessami. Sono felice ed orgoglioso di questo nuovo inizio; metterò a disposizione il mio totale impegno per dare un contributo al club nerazzurro, modello calcistico sia a livello nazionale che internazionale".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 17:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print