"Operazione andata bene ❤️ Non vedo l’ora di tornare in campo": così Domenico Berardi dopo l'operazione al menisco che lo terrà lontano dai campi per circa un mese. Poche parole per l'attaccante del Sassuolo che ha voluto però rassicurare i tifosi al termine dell'intervento chirurgico effettuato dal Dottor Giacomo Zanon, presso la Clinica Habilita Casa di cura I Cedri di Fara Novarese. Intervento perfettamente riuscito con il calabrese che nei prossimi giorni inizierà già l'iter per il recupero.

Il Sassuolo scenderà in campo domenica a Monza senza il suo leader tecnico, senza il suo numero 10, ma dovrà 'abituarsi' (non troppo) perché Mimmo mancherà sostanzialmente per tutto il mese di febbraio. La speranza è quella di riaverlo a disposizione già a fine febbraio, in occasione della gara di recupero contro il Napoli. Non è un infortunio grave, non c'è l'interessamento dei legamenti che avrebbe complicato oltremodo le cose, ma Dionisi dovrà fare ancora una volta di necessità virtù in vista dei prossimi delicati impegni di campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La prima puntata di CuoreNeroVerde su Rete 8 VGA QSVS - VIDEO

Carnevali: “Per Doig fatto un sacrificio. Calciomercato, Manolas e futuro: dico tutto”

Berardi infortunio: intervento riuscito. Rientro e quali partite salta

Tanti i commenti dei compagni e dei tifosi che hanno sommerso d'affetto Mimmo. "Dai leone, ti aspettiamo Forza" ha scritto Ruan Tressoldi. "Dajeee fenomeno" il commento di Martin Erlic. Anche gli ex neroverdi Davide Frattesi, Rogerio e Vlad Chiriches hanno voluto mandare un messaggio di incoraggiamento al numero 10 del Sassuolo: "Forza amico mio" ha scritto l'interista, "Dai leone, rientrerai ancora meglio" le parole del brasiliano ora al Wolfsburg, "Buona guarigione fratello" le parole di Vlad. "Ti aspettiamo Mimmo" infine il commento del Sassuolo. Già, ti aspettiamo campione!

Sezione: News / Data: Sab 27 gennaio 2024 alle 09:22
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print