Oggi, domenica 23 febbraio 2025, il Sassuolo Calcio festeggia un compleanno davvero speciale: Carlo Rossi, il presidente neroverde, compie 75 anni. Rossi non è solo un presidente, ma un uomo dalle radici profonde e dal cuore neroverde. La sua filosofia si basa su valori di correttezza, rispetto e amore per i colori che rappresenta. Come noto, è anche grazie a lui se Giorgio Squinzi si è interessato al Sassuolo Calcio.

Classe 1950, architetto di formazione, il presidente Rossi è stato braccio destro e uomo di fiducia del compianto Giorgio Squinzi, scomparso nel 2019, ed è comunque legato alla famiglia Mapei. Rossi, papà di Carlo Alberto e Claudia, ha iniziato la sua avventura lavorando con il suocero Gino Munarini, il primo agente Mapei in Italia, ed è stato uno dei fautori dell'arrivo nel mondo del calcio e in particolare nel Sassuolo Calcio proprio di Squinzi e della Mapei.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dopo questo Sampdoria-Sassuolo nemmeno un Espresso Macchiato ci salverà

Verdi e Mazzitelli, esordi non Semplici. E il Sassuolo non sfonda con la Samp nemmeno col 4-2-3-1

Sampdoria-Sassuolo 0-0, pagelle quotidiani: Laurienté non sprinta, Romagna top

Carlo Rossi è diventato presidente del Sassuolo nel 2004, prima ancora era stato responsabile del settore giovanile e consigliere di amministrazione ma anche atleta. In questa giornata così significativa, la "famiglia" del Sassuolo Calcio si è unita per esprimere i suoi affettuosi auguri al presidente Rossi: "Compleanno speciale in casa neroverde! Carlo Rossi compie oggi 75 anni. Al Presidente neroverde vanno affettuosi auguri di buon compleanno da tutta la famiglia del Sassuolo Calcio!" ha scritto il club neroverde sul suo sito. Tanti auguri presidente!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 12:32
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print