Luca D'Andrea ha fatto il suo esordio in Serie B con la maglia del Sassuolo. Dopo aver giocato in Coppa Italia con il Lecce a settembre, lasciando il segno con un bellissimo gol del 2-0 per i neroverdi, il classe 2004 è tornato in campo nel match contro il Pisa, giocando i primi minuti di questo campionato con la formazione di mister Grosso, che non poteva contare su Cristian Volpato infortunato.

Il tecnico ha dato spazio a D'Andrea solo nel finale di gara: per lui 3 minuti più recupero per circa 10 minuti in campo. Un esordio sfortunato per l'ex talento della SPAL perché il Sassuolo è incappato in una giornata storta, perdendo per 3-1 contro la formazione pisana guidata da Pippo Inzaghi che si è portata così a -3 dai neroverdi che restano però al comando del campionato cadetto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, a Pisa tutto storto. Vecchi problemi che ritornano

Grosso: "Contano i numeri dei gol. Vi dico cosa è mancato per vincere a Pisa"

Pisa-Sassuolo 3-1, pagelle quotidiani: Moldovan bocciato, Pierini si salva per il gol

Luca D'Andrea dopo la gara ha espresso la sua indosddisfazione per il risultato della gara ma ha gioito per il suo personale ritorno in campo e ha elogiato però lo spirito di gruppo del Sassuolo. Ecco le parole di LDA su Instagram: "D’Andrea Finalmente in campo, sempre per dare il massimo. Anche in una partita storta: quello che conta è lo spirito e il nostro gruppo ️🟢 #forzasassol".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 27 dicembre 2024 alle 15:42
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print