Diego Falcinelli, attaccante dello Spezia ed ex Sassuolo, ha trovato il suo primo gol stagionale regalando un pari prezioso ai liguri nel match contro il Mantova di Davide Possanzini. Il calciatore al termine della sfida ha parlato così in sala stampa: "Oggi pensavo che la porta fosse stregata - riporta il sito ufficiale dello Spezia - prima del gol c’è stata un’azione in cui ho calciato, la palla è passata sotto le gambe di un giocatore e ho colpito il portiere. Il gol mi è mancato tanto, ma ci ho creduto tutti i giorni da quando sono arrivato e sono contento che sia arrivato oggi, un po’ meno per il risultato, però penso che, per come si era messa la partita, questo sia più un punto guadagnato che due persi".

Ha proseguito poi Falcinelli: "Abbiamo fatto comunque la nostra partita, nel primo tempo abbiamo colpito la traversa e dopo l'espulsione c'è stata una sola squadra in campo, ma quando ci sono tanti giocatori avversari dentro l'area di rigore non è mai semplice segnare. Sono convinto che se avessimo segnato entro l'80', avremmo potuto portare a casa la partita, ma in un turno infrasettimanale e con incontri ravvicinati è stato comunque importanti fare punti e ora cercheremo di portare a casa i tre punti dalla trasferta di Bari".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, a Pisa tutto storto. Vecchi problemi che ritornano

Grosso: "Contano i numeri dei gol. Vi dico cosa è mancato per vincere a Pisa"

Pisa-Sassuolo 3-1, pagelle quotidiani: Moldovan bocciato, Pierini si salva per il gol

Falcinelli ha poi proseguito parlando della classifica: "Abbiamo fatto un girone d’andata veramente importante dati anche i nove punti di distanza dalla quarta, lì davanti ora siamo in tre, c’è ancora tutto il girone di ritorno e noi dobbiamo pensare a noi stessi perché sappiamo di essere una squadra forte, ma in Serie B, come abbiamo visto oggi, le partite sono tutte difficili. La squadra era dispiaciuta di non aver vinto perché chiaramente andiamo sempre in campo per quello, ma per come si sera messa questa partita dobbiamo essere contenti di averla pareggiata, anche se ovviamente avrei preferito i 3 punti. Forse non si può pensare di vincere tutte le partite da qui a maggio, ma se oggi abbiamo pareggiato vorrà dire che cercheremo di riprendere i punti persi da qualche altra parte".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 27 dicembre 2024 alle 16:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print