Sta per partire il calciomercato Sassoulo di gennaio. Quali saranno i colpi in entrata dei neroverdi? Ci saranno anche delle cessioni eccellenti o il club neroverde manterrà l'ossatura che sin qui sta disputando un gran campionato con Fabio Grosso alla guida? Intanto non mancano le voci che vedrebbero il ds Palmieri attivo sul fronte entrate. Provenienti dal settore giovanile del Gubbio, due giovani promettenti calciatori stanno facendo parlare di sé nel panorama calcistico italiano e i neroverdi li stanno seguendo con interesse.

Si tratta di Valerio Conti, centrocampista classe 2006, e Riccardo Mancini, attaccante classe 2007, ormai parte integrante della prima squadra eugubina e che potrebbero presto intraprendere un nuovo capitolo della loro carriera. Secondo quanto riportato da Tuttoc.com, l’interesse per i due giovani talenti sta crescendo, con club di Serie B come Sassuolo e Palermo che avrebbero messo nel mirino i ragazzi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, retroscena Laurienté: offerta ridicola respinta

Carnevali: "Juve e Atalanta le più vicine a Berardi. Io alla Roma? Nessun contatto"

Calciomercato Sassuolo: interesse per Daniele Baselli del Como

Ma non è tutto: anche il Bologna ha iniziato a monitorare le loro prestazioni, dimostrando quanto il talento di Conti e Mancini stia attirando attenzione non solo a livello locale, ma anche nazionale. Entrambi i giocatori hanno dimostrato qualità tecniche e caratteriali notevoli e per questo gli interessi non mancano. Vedremo se il Sassuolo busserà già a gennaio alle porte del Gubbio, club con il quale ha ottimi rapporti, per provare a mettere le mani su Valerio Conti e Riccardo Mancini.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 27 dicembre 2024 alle 16:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print