Francesco Palmieri non sarà più il responsabile del Settore Giovanile Sassuolo? Il dirigente che ha contribuito in maniera importante alla crescita del Settore Giovanile neroverde e non solo, ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe dire addio! Questa la notizia di Gianluca Di Marzio che arriva sicuramente in un momento delicato per il club neroverde e che, se confermata, potrebbe accendere un'ulteriore fiamma a una situazione che si preannuncia incandescente, indipendentemente da come andrà a finire la stagione!

Secondo il giornalista, Palmieri potrebbe iniziare un'avventura tra i grandi, salutando il Sassuolo dopo 9 anni di onorato servizio!  Il classe 1967 è cercato da diversi club tra Serie A, B e Lega Pro. Ora dopo molti anni per lui è pronta una nuova avventura? Questa volta, lavorando con una prima squadra. Diversi gli estimatori. Primo su tutti Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnica del Frosinone, che lo vorrebbe nel suo gruppo di lavoro o come suo sostituto in caso di addio direzione Sampdoria.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lo strano caso di Uros Racic: con lui in campo meno gol subiti ma ora è sparito di nuovo

SN - Pomini: "Faccio il tifo per il Sassuolo, è casa mia. Salvezza, Consigli, Cragno: dico tutto"

Al Sassuolo a gennaio sarebbe servito uno Yerry Mina

Ma non mancano gli interessi anche nelle altre categorie. In Serie B era stato nei radar del Catanzaro e ora ci pensano Bari e Reggiana. Palmieri è oggetto dei desideri, ormai da un anno, anche del Catania, con l’amministratore delegato Vincenzo Grella che insiste per affidargli il ruolo di direttore sportivo. Gli estimatori sicuramente non mancheranno!

Sezione: News / Data: Ven 26 aprile 2024 alle 18:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print