Triplice fischio finale di Sassuolo-Inter. Dopo la sfida, Martin Erlic, calciatore dei neroverdi, ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: "Oggi abbiamo messo tutto quello che non abbiamo messo nelle ultime due partite contro Lecce e Fiorentina, abbiamo messo il cuore, siamo stati squadra, compatti, abbiamo sfruttato le nostre occasioni, è vero che sono state poche ma le abbiamo sfruttate".

Cosa è scattato in questi giorni? Anche il modulo...
"Anche il modulo sicuramente ci ha dato un po' di compattezza. Ci siamo parlati in settimana, tanto, e abbiamo detto di cercare di dare qualcosina in più tutti. Fino ad ora non è bastato e poi di mettere il cuore, poi puoi sbagliare ma l'importante era sbagli e rimedi, e oggi è stato così".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Consigli: "Questa vittoria ci fa vivere ancora ma non abbiamo fatto ancora nulla"

Sassuolo Inter pagelle. Voti: Laurienté-gol, Consigli super su Pavard. Doig lotta

Conferenza Ballardini: "Con Lecce e Fiorentina eravamo vuoti. Stasera arriva un messaggio"

Consigli ha detto: "Non abbiamo fatto ancora niente". Cosa si deve fare per far sì che questo niente, che è comunque importante perché avete vinto due volte con l'Inter, serva per andare avanti?
"Penso che dobbiamo rimanere umili perché non abbiamo fatto niente. Dobbiamo ricaricare le batterie e già da lunedì preparare la partita contro il Genoa, che è un avversario tosto. Sappiamo che è un campo difficile e la dobbiamo preparare bene".

Hai agito da braccetto, ti sei sganciato in avanti anche...
"Mi piace, volevo dare qualcosina in più, perché se giochi su posizioni contro Inter per loro è molto facile marcarti, bisogna inventare, ci ho provato, e va bene così".

Sezione: News / Data: Dom 05 maggio 2024 alle 00:06
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print