Silenzio social da parte dei giocatori del Sassuolo ed è un silenzio assordante che fa rumore e che deve far riflettere ma a salutare Alessio Dionisi, che da ieri non è più ufficialmente l'allenatore del Sassuolo, ci hanno pensato alcuni ex giocatori neroverdi. Davide Frattesi, ceduto in estate all'Inter, appena riscattato dai nerazzurri, e lanciato in pianta stabile in Serie A proprio da mister Dionisi, insieme a Luca D'Andrea, classe 2004 fatto esordire nella massima serie dal tecnico amiatino, hanno voluto esprimere il proprio senso di gratitudine nei confronti dell'allenatore appena esonerato.

Nella giornata di ieri il Sassuolo ha annunciato l'esonero di Alessio Dionisi. Dopo la sconfitta contro l'Empoli, la società emiliana ha annunciato il cambio di allenatore e ha promosso, per il momento, il tecnico della Primavera Emiliano Bigica che guiderà la squadra almeno per una partita, ovvero il recupero contro il Napoli che andrà in scena mercoledì sera. Dopo l'ufficialità della notizia Davide Frattesi - ex centrocampista del Sassuolo ora all'Inter - ha dedicato un post al suo ex allenatore: "Un grande mister e un grande staff. Per sempre grato a voi", ha scritto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, no di Gattuso. E Grosso chiede 2 anni e mezzo: fase di stallo

Sassuolo, l'asso è di Bastoni. God save the neroverdi!

Dionisi esonerato dal Sassuolo: è ufficiale. Promosso Bigica al suo posto

"Grazie di tutto mister. Vi sarò per sempre grato" ha scritto invece Luca D'Andrea nelle sue stories Instagram. Due messaggi che sicuramente faranno piacere all'ormai ex allenatore neroverdee che fanno ancor più rumore nel silenzio generale, imbarazzante e sconcertante, dello spogliatoio, visti anche tutti i proclami delle scorse settimane.

Sezione: News / Data: Lun 26 febbraio 2024 alle 11:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print