Il Giudice Sportivo, al termine della 4ª giornata d'andata della Serie BKT, ha squalificato tre giocatori, tutti per un turno: fermati Matteo Cichella del Frosinone per "per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco", Francesco Folino della Juve Stabia per "doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario" e Stipe Vulikic della Sampdoria per "per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete".

Nessun giocatore del Sassuolo squalificato, contro la Carrarese tornerà Matteo Lovato che ha scontato il turno di squalifica nell'ultima giornata contro la Cremonese. Nessuno squalificato nemmeno per la Carrarese. Seconda sanzione per due neroverdi, ovvero Filippo Romagna e Daniel Boloca, entrambi ammoniti contro la Cremonese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Angelozzi: "Presi Frattesi a 5 milioni, il Sassuolo mi mandò via perché l'avevo pagato troppo"

Sassuolo rosa ufficiale e numeri maglia 2024/25: Berardi 10, la scelta dei nuovi

Carrarese-Sassuolo si giocherà in campo neutro: la sede, il motivo e i dettagli

Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della quarta giornata andata sostenitori delle Società Bari, Brescia, Carrarese, Catanzaro, Juve Stabia, Mantova, Modena, Palermo, Pisa, Sampdoria, Spezia e Sudtirol hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, con efficacia esimente, delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei suoi sostenitori. Ammenda di € 1.500,00: alla Soc. SPEZIA per avere suoi sostenitori, al 39° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglietta di plastica; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 17:58
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print