Saranno sei gli assenti in casa Sassuolo in vista della prossima partita con il Genoa e saranno tanti gli assenti anche nelle prossime settimane perché non si tratta di infortuni semplici da gestire o veloci da smaltire e dunque bisognerà attendere anche diverse settimane prima di rivedere qualcuno in campo. Informazioni interessanti e importanti anche in ottica Fantacalcio quelle che riguardano i recuperi dei vari Alvarez, ObiangVina, Viti, Defrel e Racic: tutti e 6 non ci saranno domani contro i rossoblù.

Alessio Dionisi, tecnico neroverde, in conferenza stampa ha confermata la nostra anticipazione di martedì: Agustin Alvarez viaggia verso il completo recupero e sabato sarà a disposizione del Sassuolo Primavera di mister Bigica per la sfida contro il Genoa Primavera, primo passo per il ritorno al 100% con la prima squadra dopo l'infortunio al crociato. Ancora qualche settimana di pazienza per Pedro Obiang (che però dovrebbe andare in Coppa d'Africa) e per Mattia Viti, recuperato invece Missori.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, difesa da brividi e da 'record' non solo in A ma anche in Europa

Carnevali: "Sassuolo appena sufficiente. Dionisi è al centro del progetto. Dispiaciuto da Mourinho"

Dionisi conferenza stampa pre Sassuolo Genoa: "Vogliamo la vittoria" VIDEO

Ecco le parole del tecnico sugli infortunati neroverdi: "Rispetto alla partita precedente recuperiamo Ruan, Missori ha fatto più allenamenti ed è disponibile al 100%, mentre gli altri non saranno della partita, parto da Obiang e Alvarez che hanno dei decorsi più lunghi, ma c'è una bella notizia perché Alvarez sabato sarà a disposizione della Primavera. Non ci saranno Racic, Defrel, Viti e Vina, Viti sta lavorando per rientrare mentre per Vina ci vorrà più di tempo".

Sezione: News / Data: Gio 21 dicembre 2023 alle 14:40
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print