La Juve Stabia non ci sta e protesta. Mister Nazzareno Tarantino, vice di Guido Pagliuca ancora squalificato dopo l'espulsione con il Sassuolo, ha analizzato la sconfitta con il Pisa, frutto di molteplici episodi contestati dai campani: "Ritengo che la squadra abbia dimostrato anche stavolta di saper stare in campo al cospetto di una squadra forte – riporta StabiaChannel –, questo è uno stadio difficilissimo per chiunque".

Ancora Tarantino nella sua analisi: "L’amarezza per il risultato finale è tanta, basta vedere l’immagine del secondo gol per restare stupiti dalla decisione del VAR di non richiamare l’arbitro. Thiam aveva tenuto il pallone almeno 30 centimetri fuori dalla linea di porta, a volte è difficile giocare contro tutto e tutti. I ragazzi hanno giocato alla pari anche in inferiorità numerica, abbiamo assistito all’ennesima prestazione degna di nota".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dopo questo Sampdoria-Sassuolo nemmeno un Espresso Macchiato ci salverà

Verdi e Mazzitelli, esordi non Semplici. E il Sassuolo non sfonda con la Samp nemmeno col 4-2-3-1

Sampdoria-Sassuolo 0-0, pagelle quotidiani: Laurienté non sprinta, Romagna top

Il tecnico ha menzionato anche la gara con il Sassuolo persa per 2-0: "Torniamo a casa arrabbiati e rammaricati come accaduto dopo le trasferte di Palermo e Reggio Emilia con il Sassuolo ugualmente condizionate da episodi avversi. Andiamo avanti, abbiamo una nuova partita da preparare per continuare il nostro percorso. Contro il Cittadella non ci sarà Candellone per effetto di questa espulsione, in settimana rifletteremo sul come sostituirlo. Fondamentale sarà il rientro di mister Pagliuca in panchina, per noi tutti la sua presenza è determinante. Dobbiamo pensare a raggiungere la salvezza al più presto possibile".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 12:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print