Una bella notizia per tutti i tifosi del Sassuolo ma in generale per tutti gli appassionati di calcio: a grandissima richiesta, a partire da questo 16° turno di Serie B, il campionato cadetto sarà finalmente trasmesso anche su Amazon Prime Video. Questa novità si inserisce nel crescente interesse per il calcio di seconda divisione, offrendo ai tifosi un modo comodo e innovativo per seguire le partite delle loro squadre del cuore.

La piattaforma di streaming ha lanciato un nuovo canale, LaBChannel, dedicato esclusivamente agli appassionati di Serie B. Per gli utenti già iscritti al servizio di streaming on demand, è prevista una promozione esclusiva che consente di abbonarsi al canale al costo di soli 4,99 euro per i primi tre mesi. Dopo il periodo promozionale, il costo mensile salirà a 9,99 euro. Per chi non è ancora abbonato a Prime Video, invece, il costo sarà immediatamente quello pieno di 9,99 euro al mese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Sassuolo Sampdoria: pronto un cambio sorprendente di formazione

Classifica rigori Serie B: al Sassuolo uno ogni due partite, Samp preoccupata

Sassuolo, la formazione di Grosso: con la Sampdoria tornano i titolari

Ma come procedere per abbonarsi e non perdersi nemmeno un minuto di gioco? Ce lo ricordano i colleghi di PianetaSerieB. L'homepage di Prime Video potrebbe non mostrare subito il nuovo canale, ma non temete! È sufficiente controllare i riquadri in alto dello schermo e cliccare sull’opzione "iscrizioni". Da qui, il percorso è semplice: basterà selezionare l’icona di LaBChannel e poi cliccare su “iscriviti subito”. Si dovranno poi fornire i dati necessari per il pagamento e il gioco è fatto!

In questo modo, tutti gli appassionati potranno gustarsi in diretta le emozioni del campionato, con la comodità di seguire le partite comodamente da casa, sul proprio televisore o tablet. L’arrivo della Serie B su Amazon Prime Video segna un passo importante nella diffusione del calcio in Italia e offre una nuova opportunità per i tifosi di rimanere sempre aggiornati e di avere anche un'alternativa, per chi lo volesse, a DAZN.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 16:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print