È finalmente arrivato l'atteso canale della Serie B anche su Amazon Prime Video. Dopo l'accordo siglato ad agosto, ora sarà possibile vedere la Serie B anche su un'altra piattaforma e non solo su DAZN. A partire da martedì 3 dicembre gli appassionati di calcio potranno fruire del nuovo canale LaB Channel visibile su Prime Video e godere, dalla prossima giornata dunque dalla 16esima che comprende anche Sassuolo-Sampdoria, di tutti i match delle squadre della Serie BKT.

L’accordo fra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo di Prime Video di offrire contenuti d’intrattenimento sempre più premium, ampliando anche la copertura di alcuni degli eventi sportivi live più amati dal pubblico.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Valuterei la Roma ma il Sassuolo è un grande club. Presto riceverò telefonate per Berardi"

Romagna infortunio: lesione di grado moderato per Filippo, le ultimissime

Milan Sassuolo pagelle Coppa Italia. Voti: serata da dimenticare per tutti

Da parte della Lega B si tratta di un altro elemento di innovazione nel mondo dei media rights, raggiunto con grande impegno, e in tempi celeri, per mettere a disposizione dei tifosi un nuovo strumento dove seguire il campionato e la squadra del cuore.

Per attivare LaB Channel su Prime Video basterà essere già cliente Amazon Prime, o attivare l’abbonamento Prime su www.amazon.it/amazonprime, e aggiungere al proprio abbonamento anche LaB Channel. I prezzi sono in linea con quelli di DAZN per la sola Serie B: 9,99 euro al mese è l’offerta proposta da Prime Video con una speciale promo da 4.99 al mese per i primi 3 mesi e poi 9,99 dal quarto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 11:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print